Blog

Ultime notizie

L’importanza dei portali immobiliari specializzati

Crediamo molto nella statistica relativa al rendimento dei mezzi pubblicitari utilizzati. E’ inutile essere presenti su mille mezzi se poi la qualità dei contatti è vicina allo zero; meglio pochi ma buoni.

Per esempio Bologna-case.it è un portale immobiliare specializzato dedicato interamente agli immobili situati nel comune di Bologna e provincia.
Bologna-case.it fa parte della rete di portali del Gruppo Naytes ad oggi presente in varie città dell’Emilia Romagna.

Il portale Bologna-case.it contiene oltre 3.000 annunci immobiliari: vendite, affitti, residenziali e commerciali. Grazie ad un motore di ricerca multiopzione è possibile individuare gli immobili desiderati, i quali vengono presentati con foto, planimetrie e corredati di tutte le informazioni utili.

Gli annunci sono aggiornati quotidianamente direttamente dagli inserzionisti. Visitare il portale Bologna-case.it tutti i giorni è il metodo migliore per trovare velocemente casa.

Se il tempo a disposizione è poco, si può provare l’utile servizio gratuito “segnala cosa cerchi”: lasciando il proprio indirizzo mail e le specifiche dell’immobile desiderato sarà direttamente il sistema a segnalare tutti i giorni le nuove proposte corrispondenti alle esigenze.

Anche noi, Agenzia Costa Saragozza – BolognaRE, pubblichiamo i nostri annunci immobiliari su Bologna-case.it.

bologna-case.it

Gabriele Lenghi

Gabriele Lenghi

Mostra tutti gli articoli di Gabriele Lenghi

Mi sono affacciato nel mondo immobiliare nel 1998 e mi sono subito appassionato alla Professione acquisendo subito l’abilitazione professionale ed il patentino di Intermediario Immobiliare.
Ho mosso i primi passi presso un importante agenzia in franchising dove è cresciuto lo stimolo di intraprendere la carriera in modo imprenditoriale autonomo.
Sei mesi dopo, sentendo stretto il limite di zona del gruppo di cui facevo parte e non concependo la struttura militaresca nel campo professionale, ho cambiato franchising per crescere in conoscenza ed esperienza.
Nel 2000 sono entrato in società con il mio titolare di allora e nel 2001 ho aperto la mia agenzia in franchising con l’esclusiva di zona in Costa, Saragozza, Meloncello, Funivia, Casaglia e Malpighi.
Negli anni successivi il franchising di cui facevamo parte ha modificato il regolamento interno liberando gli affiliati dai “limiti di zona”; da allora abbiamo trattato immobili su tutto il territorio provinciale arrivando ad intermediare vendite di proprietà anche sulla riviera romagnola e a Roma.
Nel 2005 è iniziato il “declino” del franchising di cui facevamo parte da tanti anni, arrivando ad un livello non più sostenibile nel 2013. Nel febbraio 2014 ho quindi deciso di creare un mio marchio e “staccarmi” dal gruppo che tanto mi ha dato e a cui ho dato tanto.
E’ nata così l’Agenzia BolognaRE.

Gestisco il personale e “supervisiono” le operazioni d’intermediazione dell’agenzia.
Sono molto dedito allo studio statistico dei mezzi pubblicitari che utilizziamo: assicuriamo al cliente il massimo rendimento dei media utilizzati.
Siamo sempre all’avanguardia nella promozione degli immobili che abbiamo in portafoglio.

Sono convinto che Onorabilità e Professionalità selezionano i professionisti più affidabili.
L’impegno e la professionalità sono la chiave di un successo duraturo.
Noi siamo sempre qui, al vostro servizio!

Ruolo Agenti di Affari in Mediazione n. 1799 presso la Camera di Commercio di Bologna