Daniela Finetti

051 4399031
051 4399031

Nel 2003 ho iniziato la mia attività nel campo immobiliare presso l’agenzia che ora è diventata BolognaRE a fianco del mio titolare, rimanendo da allora la persona di fiducia dello stesso e dell’ufficio intero, proprio come si richiede ad una segretaria professionale.
Rispondo con cortesia al telefono ed ai messaggi di posta elettronica, fornisco le prime informazioni sugli immobili, ma soprattutto prendo nota delle richieste della clientela effettuando un’intervista accurata ed approfondita su ciò che è la reale ricerca di chi ci contatta.
Spesso non si hanno le idee chiare: io con la mia esperienza cerco di aiutare la clientela sia telefonicamente che di persona presso la nostra sede.
Mi occupo degli aggiornamenti della pubblicità sui vari gestionali immobiliari che inviano gli annunci ai portali di settore.
Reperisco i dati statistici sui rendimenti pubblicitari che poi elaboriamo al fine di fornire un servizio sempre migliore e mirato ai nostri clienti.
Mi occupo di tutti gli aspetti pratici dell’agenzia a partire dall’aggiornamento continuo dei nostri archivi, all’allestimento della vetrina, alla realizzazione delle planimetrie, etc…

“Il cliente ha sempre ragione” è un concetto inventato da un cliente.
Ha ragione chi è educato, cortese e comprensivo nei confronti di chiunque svolga una mansione professionalmente, nel quale il cliente stesso non è competente.

Il servizio fornito presso la nostra agenzia è affidabile e professionale ed è rivolto a chiunque stia cercando realmente un immobile, sia in vendita che in affitto.